Skip to Content

Gestione Sinistri: esperienza e professionalità

Nella fase della gestione di un sinistro, i clienti Direct Line sono affiancati da servizi di alto livello e da una squadra affiatata di professionisti qualificati. Dal momento in cui acquisti una nostra polizza sai di poter contare:

  • su una vasta rete di periti, carrozzerie e medici legali, in grado di garantire la massima efficienza e rapidità nella liquidazione del danno
  • sull'esperienza e la professionalità di un esperto liquidatore, che seguirà la tua pratica dall'inizio alla fine;

Servizio Sinistri: numeri e orari

  • Il Contact Center per i sinistri di auto e moto è operativo  al numero 848802280 (+390236617100 se chiami dall'estero o da un telefono cellulare) da lunedì a venerdì ore 8.00-20.00 e sabato ore 8.00-14.00.
  • Il Contact Center dedicato ai sinistri casa risponde al 848444491 (oppure allo +390261805350 dall'estero o da cellulare). 
Torna su