Skip to Content

Cosa fare dopo un sinistro se hai la garanzia collisione o Kasko

Se devi attivare un sinistro relativo alla garanzia Collisione o Kasko:

  • controlla prima di tutto che la tua polizza includa la garanzia Collisione o Kasko.
  • chiamaci e informaci subito dell'accaduto. Contatta il nostro Servizio Sinistri Direct Line al numero 848802280 (+390266079014 se chiami dall'estero o da un cellulare). Entrambi i numeri sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.00.
  • una volta aperta la tua pratica di sinistro, un nostro consulente provvederà a incaricare il perito.
  • ricordati di preparare una denuncia scritta e dettagliata dell'evento subito e delle circostanze in cui si è verificato. Dovrai fornirla al perito incaricato.

Se cerchi altre informazioni sull'applicazione della garanzia Collisione o Kasko, consulta il Fascicolo Informativo Auto DLI Direct Line.

Torna su