Skip to Content

Assicurazione Moto: scopri la convenienza

Direct Line è sempre al tuo fianco per assicurarti protezione. 

Scopri in meno di un minuto la convenienza delle polizze moto Direct Line. Inserisci qui sotto targa e data di nascita e scopri il prezzo, senza sorprese.

PREVENTIVO DIRECT

Per accedere al servizio Preventivo Direct è necessario fornire la targa del veicolo e la data di nascita del proprietario. Tali dati consentono a Direct Line l'acquisizione in via automatica dei dati relativi al veicolo presso la banca dati gestita dall'ANIA, l'Associazione Nazionale delle Imprese Assicuratici.


Tra le modalità di pagamento disponibili, l’acquisto online è la più semplice, sia se utilizzi la carta di credito (Visa, American Express, MasterCard e Diners), sia se scegli PayPal. In alternativa puoi pagare comodamente con Bonifico Bancario.


La polizza Direct Line conviene: se non utilizzi la moto per qualche tempo, hai la possibilità di sospendere temporaneamente la tua polizza. Scopri di più sulla sospensione della tua polizza Moto.

In più, il tuo premio totale includerà uno sconto di benvenuto dedicato ai nuovi clienti.
Inoltre, se tu o anche un solo membro del tuo nucleo familiare, avete già un'altra auto assicurata con Direct Line, puoi usufruire di un ulteriore 8% di sconto già cliente.
L'8% di sconto fedeltà è valido se tu, o anche solo un membro del tuo nucleo familiare, hai già un'auto assicurata con Direct Line.
Tali sconti verranno inclusi direttamente nel premio totale scontato.
L'applicazione dello sconto già cliente è subordinata all'effettiva sussistenza dei requisiti indicati, che saranno oggetto di verifiche da parte della Compagnia.
Il preventivo è valido per 60 giorni, mentre il premio scontato è valido fino alla data di decorrenza della polizza.
Torna su