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Soddisfatti o Rimborsati

Fin dal nostro ingresso nel mercato italiano, nel 2002, abbiamo sostenuto ogni cambiamento normativo che andasse nel segno di una maggiore libertà di scelta dei consumatori. Ma le nostre non sono mai solo parole: attualmente siamo l'unica compagnia di assicurazioni in Italia che offre ai propri clienti la formula Soddisfatti o rimborsati.

Dal momento dell'acquisto, se è la tua prima polizza Direct Line, puoi recedere liberamente entro 30 giorni dalla data di decorrenza. Ti rimborseremo il premio pagato e non goduto al netto delle imposte e del Servizio Sanitario Nazionale.

Come utilizzare la formula Soddisfatti o rimborsati?

Inviaci, entro 30 giorni dalla data di decorrenza del contratto, i seguenti documenti:

  • la richiesta scritta di annullamento del contratto con applicazione della formula Soddisfatti o Rimborsati. Scarica qui l'apposito modulo .pdf
  • la Scheda di polizza.
  • la dichiarazione di aver distrutto il certificato di assicurazione e l'eventuale carta verde.

I documenti possono essere inviati utilizzando una di queste modalità:

  • attraverso il form presente nella pagina Contattaci.
  • tramite posta a Back Office Direct Line S.p.A. via A. Volta, 16 - 20093 Cologno Monzese (MI).
  • via fax al numero +390291772009.

Ricordati di comunicarci i dati necessari per effettuare il rimborso: codice IBAN e intestatario del conto.

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