Skip to Content

Rinnovare la tua polizza moto

Una volta diventato cliente Direct Line, potrai toccare con mano i numerosi vantaggi legati a una nostra polizza: la comodità di procedure rapide e snelle, in gran parte gestibili direttamente online, un Call Centre efficiente, un Servizio Sinistri rapido e certificato, gli sconti fedeltà.

Come fare per rinnovare?

Riceverai il rinnovo per l'anno successivo, almeno un mese prima della scadenza della tua polizza Moto, insieme al Codice Rinnovo da utilizzare online.

Il tuo rinnovo Moto o Ciclomotore sarà visibile su una pagina web nella tua Area Personale my Direct Line. Potrai accedervi sia con il Codice Rinnovo sia con indirizzo email (o la userid che ti era stata assegnata automaticamente dal sistema web al momento del calcolo del preventivo) e password, se sei già registrato sul sito Direct Line.

Se intendi modificare il rinnovo, prima di comprarlo, puoi procedere direttamente online oppure chiamare il nostro Call Centre al numero 848802280 (+390236617100 se chiami da un numero di telefonia mobile o dall'estero), dal lunedì al venerdì ore 8.00-20.00 e sabato ore 8.00-14.00.

Potrai rinnovare la tua polizza moto comodamente con carta di credito al telefono con i nostri consulenti oppure direttamente online.

L'art. 134 del codice delle assicurazioni prevede che dal 1 luglio 2015 le Compagnie rendano disponibile l'attestato di rischio nell'Area Personale del sito web.

Per consultare i tuoi documenti e rinnovare la tua polizza, accedi con un click alla tua my Direct Line.

Torna su