Skip to Content

I vantaggi di rinnovare la tua polizza di assicurazione

I motivi per rinnovare la tua polizza Direct Line Auto, Moto o Casa e Famiglia sono innanzitutto vantaggi in termini di libertà, di semplicità di gestione, di qualità del servizio e naturalmente di risparmio.

Ecco alcuni vantaggi!

La fedeltà dei nostri clienti è sempre un valore da premiare.

Per questo, se hai già una nostra polizza Auto e assicuri con noi un'altra auto o una moto o la tua casa hai diritto a condizioni particolarmente vantaggiose: se hai assicurato un'auto o una moto e vuoi assicurare una casa, puoi avere fino al 10% di sconto.

A garanzia della tua massima libertà di scelta, una volta acquistata una nostra assicurazione, hai 14 giorni di tempo per ripensarci: se per qualsiasi motivo decidi di annullare la tua polizza Auto, Moto o Casa e Famiglia, comunicacelo entro questo termine e non perderai l'importo versato al netto delle tasse. Ecco come funziona la Clausola di ripensamento.

Siamo in Italia solo dal 2002 e il nostro miglior risultato è - accanto ai numeri - la costante soddisfazione dei nostri clienti. Ricambiare ogni giorno la loro fiducia con la qualità dei nostri servizi è un nostro impegno quotidiano.

Secondo Customer Asset Improvement - CAI, siamo una delle migliori compagnie di assicurazione in Italia per la velocità nella liquidazione dei sinistri grazie all'efficienza di un Servizio Sinistri interamente certificato ISO 9001:2008 - unico in Italia.

Il nostro ruolo nel mercato e la responsabilità verso tutti i nostri clienti ci impongono di organizzare modalità di rimborso sempre più veloci ed efficaci. Le carrozzerie a domicilio sono una forma di risarcimento rapido dei sinistri che sta riscuotendo un crescente successo.

Se per caso ti trovi nella condizione di non usare l'auto o la moto assicurate con noi, puoi desiderare per tua comodità e convenienza di sospendere la polizza per la durata massima di un anno.

Torna su