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Miglior Rc Auto 2015 per la Soddisfazione del Cliente fra le compagnie dirette

Lo certifica il terzo “Rapporto sulla RC Auto in Italia” realizzato dall’autorevole Istituto Tedesco Qualità e Finanza con l’obiettivo di aiutare i consumatori a capire dove trovare il risparmio e dove la migliore qualità.

La customer satisfaction è stata analizzata attraverso un sondaggio online condotto dall'Istituto di ricerca Service Value e realizzato su un campione di circa 1.500 automobilisti, fra clienti ed ex clienti RC Auto negli ultimi 12 mesi.

L’Istituto Tedesco - indipendente e specializzato nello studio di prodotti assicurativi e finanziari – anche quest’anno ha basato l´analisi della qualità del servizio delle compagnie sulla valutazione di cinque diverse categorie: l'offerta di prodotti, l'assistenza ai clienti, il rapporto qualità-prezzo, la comunicazione con i clienti e l'efficienza nella liquidazione dei danni. Direct Line ha registrato un risultato complessivo davvero eccellente, ottenendo il prestigioso riconoscimento certificato dal sigillo come “Migliore RC Auto”.

“Ricoprire la posizione più alta del podio è un riconoscimento che certifica che stiamo lavorando nella giusta direzione. Essere da sempre al primo posto ci riempie di orgoglio – commenta Barbara Panzeri, Direttore Marketing Direct Line – ma ci carica anche di responsabilità perché confermarlo di anno in anno è un impegno che non vogliamo mancare, perché attesta la nostra attenzione nei confronti degli assicurati e del mercato. La soddisfazione dei clienti fa parte del nostro DNA: siamo molto attenti alle loro esigenze e portiamo risposte concrete, un prezzo altamente competitivo, oltre all’eccellenza dei servizi offerti.”

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