Skip to Content

Direct Line: 3 mesi gratis di polizza auto

Fino al 14 gennaio 2015 coloro che acquistano una nuova polizza auto con Direct Line possono avere ben 3 mesi gratis di polizza: saranno assicurati per un intero anno, ma pagheranno solo 9 mesi, grazie ad uno sconto del 25%.

Beneficiare della promozione è davvero facile: basta calcolare un preventivo includendo le tre garanzie Infortuni del Conducente, Assistenza stradale e Tutela giudiziaria su Preventivo Direct o telefonicamente al numero 848.80.11.80 e acquistare con carta di credito con pagamento annuale almeno 3 giorni prima della decorrenza. Per avere il massimo dello sconto i clienti dovranno inserire la targa di un’altra auto del nucleo familiare già assicurata con Direct Line.  Tutti i dettagli su directline.it

Un’occasione imperdibile per diventare cliente Direct Line e assicurare la propria auto e la propria serenità, approfittando dell’esperienza e della qualità di Direct Line usufruendo di:

Garanzia Infortuni del Conducente, tutela il guidatore in caso di incidente con colpa, risarcendo eventuali danni subiti alla persona 

Assistenza stradale, permette a chi la sottoscrive di ricevere aiuto 24 ore su 24 tutti i giorni dell'anno in caso di incidente o guasto

Tutela giudiziaria, è la garanzia che da la possibilità di avvalersi dell’aiuto di un professionista in difesa degli interessi di chi la stipula. 

“Direct Line con questa nuova iniziativa di marketing strizza l’occhio al risparmio, arrivando ad offrire fino a tre mesi di polizza gratis, aumentando i servizi e la qualità del prodotto offerto. - commenta Barbara Panzeri, Direttore Marketing Direct Line - La nuova campagna vuole, infatti, rispondere alla necessità di risparmio, particolarmente sentita in questo momento dagli automobilisti, senza però rinunciare agli alti standard di qualità che siamo soliti offrire.  Direct Line è orgogliosamente la Migliore Compagnia RC Auto per la soddisfazione del cliente, certificata dall’Istituto Tedesco di Qualità e per questo vogliamo continuare a sviluppare le nostre offerte restando fedeli alle aspettative di tutti coloro che da tanti anni ci scelgono

L’idea creativa è firmata dall’agenzia FAV, Freccia Ambrosini Volpi, sotto la direzione creativa di Sofia Ambrosini e Stefano Volpi. La campagna prevede spot di 30’’ e di 15” sui principali network televisivi nazionali, sia pay che free; oltre alla Tv la pianificazione prevede una campagna radio  e una significativa presenza sul web. La pianificazione Radio e Tv è a cura di ZenithOptimedia, mentre la pianificazione on line è curata da Geotag.

Torna su