Skip to Content

Con Direct Line guidi gratis per un anno

Guidare gratis per un anno è un sogno? Da oggi può diventare realtà; Direct Line, la più grande compagnia di assicurazione online, lancia un nuovo concorso dedicato ai propri clienti: fino al 31 dicembre 2012 tutti coloro che rinnoveranno la polizza auto, moto o ciclomotore potranno vincere un anno di buoni carburante.

Il concorso, della durata di tre mesi, premierà tre vincitori, uno per ciascun mese, tra coloro che avranno rinnovato la fedeltà all’assicurazione del Telefono rosso e del Mouse su ruote.

Partecipare è semplice e immediato: basta rinnovare la propria polizza e si ha automaticamente diritto a essere inclusi tra i potenziali vincitori. I tre fortunati si aggiudicheranno una fornitura di un anno di buoni carburante, pari a 2.000 euro.

“Le polizze Direct Line da sempre uniscono l’ottima qualità del servizio alla convenienza, con risparmi che possono raggiungere anche i 300 euro rispetto alle compagnie tradizionali. - dichiara Barbara Panzeri, Direttore Marketing Direct Line. – In un momento in cui il prezzo dei carburanti è alle stelle, offrire la possibilità di vincere un anno di carburante gratis è la dimostrazione ulteriore del nostro impegno concreto contro il caro vita”.

Torna su