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La formula Soddisfatti o Rimborsati

Direct Line è l'unica compagnia di assicurazioni in Italia che, a tutti i clienti che per la prima volta stipulano una polizza, offre la formula Soddisfatti o rimborsati.

Dal momento dell'acquisto, se è la tua prima polizza Direct Line, puoi recedere liberamente entro 30 giorni dalla data di decorrenza. Ti rimborseremo il premio pagato e non goduto al netto delle imposte e del Servizio Sanitario Nazionale.

Come utilizzare la formula Soddisfatti o rimborsati?

Inviaci, entro 30 giorni dalla data di decorrenza del contratto, i seguenti documenti:

  • la richiesta scritta di annullamento del contratto con applicazione della formula Soddisfatti o rimborsati. Scarica qui l'apposito modulo .pdf.
  • la Scheda di polizza 
  • la dichiarazione di aver distrutto il certificato di assicurazione e l'eventuale carta verde. 

I documenti possono essere inviati nei seguenti modi:

  • attraverso il form presente nella pagina www.directline.it/contattaci.
  • tramite posta a Back Office Direct Line S.p.A. via A. Volta,16 - 20093 Cologno Monzese (MI).
  • via fax al numero +390291772009.

Ricordati di comunicarci i dati necessari per effettuare il rimborso: codice IBAN e intestatario del conto.

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