Skip to Content

Tutela giudiziaria, assistenza stradale e infortuni del conducente

Cosa copre la garanzia Tutela giudiziaria?

Stai sereno al costo di un caffè al mese. Fino al 31 dicembre 2017, aggiungi alla tua polizza auto la garanzia Tutela giudiziaria base a 12€ all'anno o la Tutela giudiziaria deluxe a 18€ all'anno.

Condizioni valide fino al 31/12/2017 e soggette a specifiche restrizioni quali il pagamento annuale. L'acquisto della garanzia è soggetto a limitazioni.

La garanzia Tutela giudiziaria è una copertura che si rivela particolarmente utile in caso di contenzioso legale per incidenti automobilistici. Nel caso in cui la gestione del sinistro non avvenga attraverso l'indennizzo diretto, la garanzia ti mette a disposizione un legale per gestire la richiesta di rimborso. In caso volessi scegliere un avvocato di tua fiducia la Tutela giudiziaria copre le spese legali sostenute.

La garanzia viene prestata fino al massimale indicato nella Scheda di polizza.

Cosa copre la garanzia Assistenza stradale?

La garanzia Assistenza stradale offre un servizio attivo 24 ore su 24, sia in caso di incidente sia in caso di guasto.

La garanzia prevede non solo il soccorso stradale, ma anche una gamma completa di servizi: dall'invio di pezzi di ricambio, all'auto sostitutiva e molti altri ancora.

Cosa copre la garanzia Infortuni del conducente?

La garanzia Infortuni del conducente copre gli infortuni che determinino la morte o un'invalidità permanente, avvenuti a seguito della circolazione del veicolo assicurato.

Dove trovo il Fascicolo Informativo?

Se hai già calcolato un preventivo o acquistato la polizza Direct Line, accedi alla tua Area Personale my Direct Line e leggi sempre attentamente il Fascicolo Informativo Auto di riferimento per conoscere in dettaglio le caratteristiche della garanzia Tutela giudiziaria, Assistenza stradale e Infortuni del conducente.

In alternativa, clicca qui a destra.

Torna su