HomepreventiviAuto

Calcola subito il tuo preventivo per l'assicurazione auto

 

Scopri quanto puoi risparmiare assicurando la tua auto con una nostra polizza online. Calcola il tuo preventivo, con rca e ogni altro tipo di copertura (incendio, furto, kasko) in modo facile e veloce, gratuito e senza impegno.

 

Cosa serve per calcolare il preventivo?

 

Mettici alla prova: con il Preventivo Direct di Direct Line, calcolare il tuo preventivo è ancora più semplice, più veloce e più direct

Per accedere al servizio Preventivo Direct è necessario fornire la targa del veicolo e la data di nascita del proprietario. Tali dati consentono a Direct Line l'acquisizione in via automatica dei dati relativi al veicolo presso la banca dati gestita dall'ANIA, l'Associazione Nazionale delle Imprese Assicuratici.

 

Potrai scegliere tu stesso le garanzie aggiuntive che completeranno la tua polizza auto: scopri tutti i vantaggi di una polizza RC Auto con Direct Line e mettici alla prova.

 

 

Come recuperare il preventivo? My Direct Line, la tua area personale  

 

Ricorda che una volta salvato il tuo preventivo online, puoi recuperare e modificare in ogni momento i tuoi preventivi in completà autonomia, accedendo all'area personale MYDirectLine.

 

Dove trovare altre informazioni?

 

All'interno del sito ci sono contenuti correlati ai temi trattati in questa pagina, che potrebbero essere di tuo interesse. Per approfondire, clicca sui seguenti link:

Assicurazione Auto

Rinnovo della Polizza Auto

Giudichi utile il contenuto?

Come possiamo migliorare?

Grazie per aver espresso la tua opinione.

Targa del veicolo

Data di nascita del proprietario

Scopri i dettagli della promozione