HomepreventiviCasaCome fare un preventivo

Assicurazione Casa: il tuo preventivo a portata di click

 

Ogni nostro preventivo è facile, immediato, gratuito e senza impegno. Bastano pochi minuti e qualche click: il sistema elabora in tempo reale tutte le tue informazioni e prepara il tuo preventivo per la tua nuova polizza Casa e Famiglia.


Una volta calcolato il preventivo, potrai bloccare il prezzo per 2 mesi, consultarlo e modificarlo in MyDirectline - nella tua area utente - e acquistarlo con carta di credito o sistema PayPal. A seguito dell’acquisto online, riceverai direttamente all’indirizzo postale da te indicato online la tua polizza.


Verifica subito quanto puoi risparmiare con una polizza Casa e Famiglia Direct Line. Calcola subito il tuo preventivo Casa!


Per non perdere tempo, controlla subito quali informazioni ti servono per calcolare il tuo preventivo.


Sai che se hai già una polizza Auto o Moto Direct Line, puoi acquistare la tua polizza Casa e Famiglia con uno sconto fedeltà fino al 10%?

 

Verifica con attenzione la correttezza delle informazioni che inserirai per ottenere il prodotto più adeguato alle tue esigenze assicurative. L’informazione è resa ai sensi dell’art. 9 del Regolamento Isvap 34 del 19 marzo 2010.

Giudichi utile il contenuto?

Come possiamo migliorare?

Grazie per aver espresso la tua opinione.
Per la tua casa