HomepreventiviAutoLe promozioni

Assicurazione auto: 3 mesi gratis di polizza auto.

 

 

Passa a Direct Line: fino al 14 gennaio 2015, puoi avere 3 mesi gratis di polizza auto.

 

Approfitta di questa promozione pensata per farti risparmiare, assicurando la tua auto e la tua serenità.

 

Da oggi, infatti, aggiungere la garanzia Infortuni del Conducente, Assistenza stradale per ricevere aiuto 24 ore su 24 tutti i giorni dell'anno e Tutela giudiziaria per difendere i tuoi interessi con un professionista al tuo fianco è ancora più conveniente.

E se paghi in anticipo con carta di credito o PayPal, ti conviene ancora di più.

 

Mettici subito alla prova: inserisci qui sotto targa e data di nascita e scopri il prezzo, senza sorprese.

Targa del veicolo

Data di nascita del proprietario

Per accedere al servizio Preventivo Direct è necessario fornire la targa del veicolo e la data di nascita del proprietario. Tali dati consentono a Direct Line l'acquisizione in via automatica dei dati relativi al veicolo presso la banca dati gestita dall'ANIA, l'Associazione Nazionale delle Imprese Assicuratici.

 

Tra le modalità di pagamento disponibili, l'acquisto online è la più semplice, sicura e conveniente, sia se utilizzi la carta di credito (Visa, American Express, MasterCard e Diners), sia se scegli PayPal.

 

Direct Line ti premia con uno sconto fino al 25%:

 

-15% di sconto, se acquisti la nuova polizza auto almeno 3 giorni prima della decorrenza con pagamento  annuale utilizzando carta di credito o PayPal e inserisci le tre garanzie Assistenza stradale, Tutela giudiziaria e Infortuni del conducente,

-5% di sconto supplementare, se tu o anche solo un menbro del tuo nucleo familiare avete già un'altra auto assicurata con Direct Line.

-5% di sconto per aver scelto di calcolare il tuo preventivo e di acquistare la tua polizza auto su internet con pagamento annuale utilizzando sempre carta di credito o PayPal.

 

Hai ancora qualche dubbio? Qui trovi le risposte che cerchi:

 

- stai per acquistare una polizza auto con la garanzia Infortuni del conducente e hai inserito una decorrenza immediata? In questo caso hai comunque diritto alla sconto internet 5%; per beneficiare dello sconto supplementare del 15% dovrai includere anche le garanzie Assistenza stradale e Tutela giudiziaria e acquistare con pagamento annuale tramite carta di credito o PayPal almeno 3 giorni prima della decorrenza

 

- stai per acquistare una polizza auto con le garanzie Infortuni del conducente, Assistenza stradale e Tutela giudiziaria e hai inserito una decorrenza immediata? In questo caso hai comunque diritto alla sconto internet 5%; per beneficiare dello sconto supplementare dovrai acquistare con pagamento annuale tramite carta di credito o PayPal almeno 3 giorni prima della decorrenza

 

- stai per acquistare una polizza auto con carta di credito e pagamento annuale almeno 3 giorni prima delle decorrenza e hai incluso solo la garanzia Assistenza stradale? In questo caso hai comunque diritto alla sconto internet 5%; per beneficiare dello sconto supplementare del 15% dovrai includere anche le garanzie Infortuni del conducente e Tutela giudiziaria.

 

La promozione 3 mesi gratis è valida per chi acquista una nuova polizza auto con pagamento annuale almeno 3 giorni prima della decorrenza, utilizzando carta di credito o PayPal e includendo le tre garanzie Assistenza stradale, Tutela giudiziaria e Infortuni del conducente, e ha un'altra auto assicurata con Direct Line nel proprio nucleo familiare. Lo sconto 5% supplementare è valido sulla nuova polizza auto. Le offerte sono soggette a restrizioni quali le caratteristiche del veicolo e la data di immatricolazione.

 

L'applicazione dello sconto Già cliente è subordinato all'effettiva sussistenza dei requisiti indicati, che saranno oggetto di verifiche da parte della Compagnia.

 

La presente promozione non si applica a prodotti a marchi diversi.

 

Prova subito il Preventivo Direct di Direct Line: calcolare il tuo preventivo è ancora più semplice, più veloce e più direct

Giudichi utile il contenuto?

Come possiamo migliorare?

Grazie per aver espresso la tua opinione.
Fai il Preventivo