HomepreventiviAutoOfferte speciali

Assicurazione auto: offerte speciali.

 

 

Mettici subito alla prova: inserisci qui sotto targa e data di nascita e scopri il prezzo, senza sorprese. 

Targa del veicolo

Data di nascita del proprietario

Per accedere al servizio Preventivo Direct è necessario fornire la targa del veicolo e la data di nascita del proprietario. Tali dati consentono a Direct Line l'acquisizione in via automatica dei dati relativi al veicolo presso la banca dati gestita dall'ANIA, l'Associazione Nazionale delle Imprese Assicuratici.

 

Tra le modalità di pagamento disponibili, l'acquisto online è la più semplice, sicura e conveniente, sia se utilizzi la carta di credito (Visa, American Express, MasterCard e Diners), sia se scegli PayPal.

 

Direct Line ti premia, fino al 18/02/2015, con uno sconto fino al 17%:

 

-5% di sconto per aver scelto di pagare con carta di credito o Paypal

-7% di sconto supplementare se scegli il frazionamento annuale

-5% di sconto aggiuntivo se tu o anche solo un membro del tuo nucleo familiare avete già un'altra auto assicurata con Direct Line

 

Ecco un esempio:

 

- stai per acquistare una polizza auto con carta di credito e frazionamento semestrale? In questo caso hai diritto allo sconto del 5% perchè paghi con carta di credito ma per beneficiare dello sconto supplementare del 7% dovrai scegliere il frazionamento annuale.

 

L'applicazione dello sconto Già cliente è subordinato all'effettiva sussistenza dei requisiti indicati, che saranno oggetto di verifiche da parte della Compagnia.

 

La presente promozione non si applica a prodotti a marchi diversi.

 

Prova subito il Preventivo Direct di Direct Line: calcolare il tuo preventivo è ancora più preciso, diretto e senza sorprese. 

Giudichi utile il contenuto?

Come possiamo migliorare?

Grazie per aver espresso la tua opinione.