Homegia clienteCambiare casa/residenza

In caso di cambio casa o residenza... ricordati di avvertirci!


Se durante l'anno di validità della tua polizza Direct Line cambi residenza, non dimenticare di avvertirci. In caso di assicurazione Auto o Moto, contattaci via mail e comunica il tuo nuovo indirizzo.


I nostri consulenti provvederanno ad effettuare la modifica della tua residenza inoltrandoti i documenti di polizza con la variazione da te comunicata, senza nessun costo aggiuntivo.


Se hai una polizza Casa e Famiglia e cambi casa, nel caso tu intenda rimanere assicurato con Direct Line, occorre modificare il contratto di polizza.


Nell'ipotesi di cambio di casa, verificheremo la tua situazione assicurativa ricalcolando il premio della tua polizza Casa e Famiglia. Se il nuovo premio sarà inferiore ti accrediteremo un rimborso. In caso contrario ti segnaleremo la necessità di un'integrazione e un nostro consulente ti contatterà per illustrarti il nuovo contratto di assicurazione ed assisterti nelle fasi del pagamento.

 

In linea generale, per richiedere una qualunque modifica al contratto di assicurazione Casa e Famiglia (anche per esempio per segnalare una semplice imprecisione nel numero civico o il cambio di altri dati), contatta via mail il nostro Servizio Clienti e segnala ai nostri consulenti le modifiche necessarie.

Giudichi utile il contenuto?

Come possiamo migliorare?

Grazie per aver espresso la tua opinione.