Homechi siamoIl nostro impegno

Il nostro impegno

 

Il nostro impegno è da sempre la soddisfazione del cliente.
Ogni nostro dipendente è pienamente consapevole di costruire ogni giorno su questo obiettivo il presente e il futuro della nostra compagnia.

 

Il nostro impegno viene ripagato da risultati di cui andiamo orgogliosi. Nel 2008 Direct Line è stata nominata la compagnia di assicurazione auto con i clienti più soddisfatti del mercato (1° premio CAI – BICSI 2009 per il più elevato indice di Customer Satisfaction). 

Anche nel 2012 Direct Line mantiene una quota pari al 95% dei clienti soddisfatti (Fonte: Assinext Nextplora 2012 Osservatorio Assicurazioni IX edizione).

 

E nel 2015, per il terzo anno consecutivo, l'Istituto Tedesco di Qualità e Finanza ci ha riconosciuto il primo posto nella classifica delle migliori assicurazioni RC Auto per la soddisfazione dei clienti, assegnandoci il Sigillo Qualità come la Migliore Compagnia RC Auto online per soddisfazione dei clienti.

 

Direct Line, oltre ad avere registrato il più elevato indice complessivo di soddisfazione, attestandosi ai livelli di eccellenza del mercato, si è distinta per l'assistenza ai clienti, il rapporto qualità-prezzo e la liquidazione danni.
 

La polizza veramente personalizzata sta alla base del successo della nostra offerta: la tariffa calcolata incrociando numerosi parametri rende il nostro prodotto unico e rispondente al reale profilo di rischio di ciascun assicurato. Con Direct Line ognuno paga solo per il rischio che rappresenta.

 

Accanto alla qualità dei nostri prodotti, ai nostri clienti offriamo concretezza e trasparenza, due valori fondamentali per costruire un rapporto di fiducia, capace di mantenersi saldo negli anni.

Più di un milione di clienti in Italia ne sono la prova.

 

In oltre 10 anni di attività abbiamo saputo conquistare un ruolo di primo piano nel mercato assicurativo, contribuendo all'innovazione sia dei prodotti che delle modalità di vendita e comunicazione. Il nostro stile diretto e l'accento forte posto sui temi della trasparenza e della libertà di scelta hanno contribuito non solo al nostro sviluppo ma anche a una forte crescita in termini di consapevolezza dei consumatori italiani nel mercato assicurativo.

Giudichi utile il contenuto?

Come possiamo migliorare?

Grazie per aver espresso la tua opinione.

Targa del veicolo

Data di nascita del proprietario