Homechi siamoIl brand e la pubblicità

Un telefono, un mouse e molte buone idee


Un telefono e un mouse, entrambi rossi, entrambi su ruote. Sono da alcuni anni i nostri compagni di viaggio nella comunicazione.
Grazie anche a loro, da anni il nostro marchio è riconosciuto da oltre 8 italiani su 10 che navigano in rete e Direct Line si è giudicata il titolo di "Sito Più Popolare" nell'edizione 2014 del concorso Sito Web dell'Anno.

Forse anche per te, siamo "quelli del Telefono Rosso".

 

Il nostro brand deve molto a tutte le buone idee che sono diventate campagne di successo, capaci negli anni di trasmettere i nostri messaggi al grande pubblico. Messaggi confezionati con la nostra personalità e il nostro stile: chiari, diretti e spesso in grado di strapparti un sorriso, oltre che di farsi ricordare.

 

Assicuriamo gli automobilisti italiani dal 2002 e offriamo le nostre assicurazioni Auto, Moto e Casa e Famiglia a un pubblico estremamente ampio. Per questo abbiamo utilizzato tutti i mezzi pubblicitari: dalla stampa alla radio, dalla televisione al web.

 

Nel 2006 siamo stati la prima compagnia assicurativa a utilizzare in Italia la pubblicità comparativa, mettendo in scena un vero confronto tra diverse tariffe. Una campagna importante in un mercato caratterizzato da una scarsa propensione del consumatore a cambiare compagnia. Una campagna che ha contribuito, nel solco della nostra tradizione, a smuovere le dinamiche del settore, facendo leva sulla curiosità del pubblico e invitandolo sul terreno del confronto concreto, basato su precisi profili di consumatori reali.

 

In un mercato sempre più complesso e affollato, Direct Line comunica messaggi e offerte in modo chiaro, con la forza della propria personalità e con una voce ormai fortemente riconoscibile. 

 

Scopri anche tu la convenienza delle assicurazioni online di Direct Line. Calcola subito il preventivo per la tua auto o per la tua moto

Giudichi utile il contenuto?

Come possiamo migliorare?

Grazie per aver espresso la tua opinione.

Targa del veicolo

Data di nascita del proprietario