Homeassicurazione casaLa polizza Casa e Famiglia

Perché acquistare un'assicurazione
Casa e Famiglia


A cosa serve esattamente una polizza Casa e Famiglia?
Se ti stai facendo questa domanda, proviamo a immaginare insieme alcune situazioni:

 

• tuo figlio con il pallone ha rotto una finestra dei vicini? Metti al sicuro la tua famiglia dal rischio di danni ai vicini o al prossimo.
• la tua casa è stata svaligiata? In caso di furto o rapina, è la tua assicurazione che ti rimborsa.
• una lavatrice difettosa ti ha allagato la casa? Non ti devi preoccupare di nulla. La tua polizza casa ti assicura il giusto rimborso.
• la tua casa va in fumo? In caso di incendio, alle spese di ricostruzione ci pensa la tua assicurazione casa.
 
Quali sono dunque le caratteristiche che una polizza casa ideale dovrebbe avere? Sicuramente dovrebbe offrire un'ampia gamma di coperture, con la possibilità di poter scegliere le garanzie in base alle proprie necessità. Il contratto dovrebbe avere una scrittura facile e comprensibile con clausole chiare e certe, senza cavilli o esclusioni, la Compagnia dovrebbe poter offrire un'assistenza efficiente in caso di sinistro e assicurare un rimborso veloce . Il contratto non deve essere vincolante ma rinnovabile di anno in anno. Inoltre gli italiani chiedono una polizza conveniente e accessibile nel prezzo.

 

L'assicurazione sulla casa, quindi, dovrebbe essere più che mai una protezione fondamentale per quasi la totalità degli italiani che continuano a credere nell'investimento sul mattone. La casa è, infatti, un bene da tutelare e proteggere. Prova a calcolare gratuitamente un preventivo per la tua polizza Casa e Famiglia.

 

La polizza Casa e Famiglia di Direct Line è il modo più semplice e conveniente per garantire in ogni eventualità il massimo della protezione possibile alla tua dimora e ai tuoi cari.


Scopri subito tutte le garanzie di una polizza davvero completa.

Giudichi utile il contenuto?

Come possiamo migliorare?

Grazie per aver espresso la tua opinione.