Homeassicurazione autoRinnovo polizza

Rinnovare la tua polizza: semplice e conveniente


Una volta diventato cliente Direct Line, potrai toccare con mano i numerosi vantaggi legati a una nostra polizza: la comodità di procedure snelle e semplici, un call centre efficiente, un rimborso sinistri rapido e certificato, gli sconti fedeltà a cui hai diritto se stipuli più di una polizza Auto, Moto o Casa e Famiglia.

 

Come fare per rinnovare?

 

Almeno un mese prima della scadenza della tua polizza, riceverai direttamente a casa il rinnovo dell'assicurazione per l'anno successivo insieme all'attestazione del tuo stato di rischio e al Codice Rinnovo da utilizzare online.


Il tuo rinnovo Auto sarà visibile su una pagina web nella tua Area Personale MyDirectLine.Potrai accedervi con il Codice Rinnovo oppure con indirizzo e-mail e Password e confermare il rinnovo direttamente online, scegliendo la modalità di pagamento per te più comoda.

 

Se intendi modificare il preventivo di rinnovo, prima di acquistare puoi procedere direttamente alla modifica online oppure chiamare il nostro call centre al numero 848.80.22.80 (+3902 36617100 se chiami da un numero di telefonia mobile o dall'estero), dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 o il sabato dalle 8.00 alle 14.00.

 

Scopri come rinnovare la tua polizza Direct Line comodamente con carta di credito al telefono con i nostri consulenti oppure direttamente online.

Entra in Bonus Direct