Homeassicurazione autoLa polizza auto

Assicurazione auto: la tua polizza con Direct Line

 

Il successo e l’alto indice di gradimento dell’assicurazione auto Direct Line si deve alle caratteristiche della polizza.

 

Direct  Line offre una polizza completamente personalizzabile, munita di tutte le garanzie utili a fornirti una protezione davvero completa e su misura.

 

Una polizza che si presenta molto chiara e di facile gestione in ogni sua fase: da quella del preventivo, fino a quella del rinnovo.

 

Una polizza auto che dà - in termini di convenienza, di qualità della consulenza, di rapidità nel rimborso sinistri - tutti i vantaggi delle polizze Direct Line, compresa la clausola Soddisfatti o Rimborsati.

Targa del veicolo

Data di nascita del proprietario

 

Mettici alla prova: con il PREVENTIVO DIRECT di Direct Line, calcolare il tuo preventivo è ancora più semplice, più veloce e più direct

Per accedere al servizio Preventivo Direct è necessario fornire la targa del veicolo e la data di nascita del proprietario. Tali dati consentono a Direct Line l'acquisizione in via automatica dei dati relativi al veicolo presso la banca dati gestita dall'ANIA, l'Associazione Nazionale delle Imprese Assicuratici.

Giudichi utile il contenuto?

Come possiamo migliorare?

Grazie per aver espresso la tua opinione.