Homegestione sinistriIl Servizio Sinistri

Servizio sinistri: qualità e innovazione


Tutti gli assicurati con Direct Line sanno di poter contare in ogni momento e circostanza su un Servizio Sinistri esperto, affidabile e rapido.

Questo grazie a un call centre sinistri certificato ISO 9001 e ad un team di esperti liquidatori e periti.


Certificazione significa incremento dell'efficienza, dell'omogeneità e della qualità offerte. Ma ancora non ci basta. Il nostro ruolo di primissimo piano nel mercato italiano e la responsabilità verso tutti i nostri clienti ci spingono a guardare avanti ed elaborare nuove modalità di rimborso, sempre più veloci ed efficaci. Oggi, con i servizi di Carrozzerie convenzionate, Carrozzerie a domicilio e Drive-in riusciamo a essere ancora più vicini alla tua necessità e più rapidi nel soddisfarla.


• I Drive-in sono centri di liquidazione dove portare l'auto per effettuare la perizia e ricevere l'assegno di risarcimento.

Carrozzerie a domicilio è un servizio gestito dal nostro partner Carclinic che ti raggiunge con un'officina mobile completa in grado di eseguire in un'unica giornata gli interventi sull'auto danneggiata.

Carrozzerie convenzionate: ben distribuite sul territorio italiano, potrai contattarle e portare il tuo mezzo a riparare, risparmiando tempo e denaro.

Se sei un carrozziere e vuoi entrare a fare parte di un Gruppo in grado di valorizzare al meglio le qualità della tua azienda, inviaci una mail allegando una presentazione della tua attività commerciale.

Giudichi utile il contenuto?

Come possiamo migliorare?

Grazie per aver espresso la tua opinione.