Homegestione sinistri

Gestione sinistri: tutte le informazioni utili

 

La gestione di un sinistro è il momento in cui a seguito di un danno subito, la polizza si attiva e svolge il suo ruolo effettivo di protezione e risarcimento dei nostri clienti. La fase della gestione sinistri è uno degli aspetti chiave del nostro lavoro quotidiano e uno dei settori in cui Direct Line dà il meglio di sé: tutta la struttura dei sinistri, infatti è certificata ISO 9001:2008.

 

In questa sezione del sito trovi tutte le informazioni utili, le cose da sapere, le tappe da seguire in caso di incidente, per esempio in caso di furto, rottura cristalli, danno dovuto a eventi atmosferici o ad atti vandalici.

 

Scopri come comportarti e a chi rivolgerti se il tuo incidente è avvenuto all'estero o in Italia ma con un'auto con targa estera.

 

Sai che con la procedura di Risarcimento Diretto puoi farti anticipare il rimborso del danno direttamente dalla tua compagnia assicurativa?

 

Ricordati che la Constatazione Amichevole è il primo passo verso una gestione più rapida e snella del sinistro. Cerchi semplici istruzioni su come compilare la C.A.I.?

 

Se sei titolare di una polizza Casa e Famiglia e stai cercando informazioni su un sinistro che riguarda la tua casa o il suo contenuto, ecco la pagina con le informazioni che ti servono.


Scopri Carrozzerie a domicilio e Drive-in,  le modalità più rapide innovative di riparazione e risarcimento del danno che Direct Line riserva ai suoi clienti.

 

Giudichi utile il contenuto?

Come possiamo migliorare?

Grazie per aver espresso la tua opinione.