Homeassicurazione moto

Assicurazione Moto: 3 mesi gratis e
informazioni utili sulla polizza.

 

Se sei un motociclista e cerchi l'assicurazione online per circolare in tutta tranquillità con la tua "due ruote", in questa sezione troverai tutte le informazioni sulla polizza Moto Direct Line.

 

Inoltre, fino al 02 marzo 2016 puoi avere 3 mesi gratis di polizza

La promozione 3 mesi gratis è valida per chi acquista una nuova polizza moto, utilizzando carta di credito o PayPal includendo le due garanzie Assistenza Stradale e Tutela Giudiziaria e ha un'altra auto assicurata con Direct Line nel proprio nucleo familiare.

 

Scopri subito come è semplice e diretto calcolare il tuo preventivo a due ruote: inserisci qui sotto targa e data di nascita e scopri il prezzo, senza sorprese.

Targa del veicolo

Data di nascita del proprietario

Per accedere al servizio Preventivo Direct è necessario fornire la targa del veicolo e la data di nascita del proprietario. Tali dati consentono a Direct Line l'acquisizione in via automatica dei dati relativi al veicolo presso la banca dati gestita da ANIA, l'Associazione Nazionale delle Imprese Assicuratrici.

 

Con l'offerta 3 mesi gratis di polizza puoi avere fino al 25% di sconto:

- 5% di sconto internet per aver scelto di pagare con carta di credito o PayPal.

- 10% di sconto supplementare se acquisti la nuova polizza moto utilizzando carta di credito o PayPal e inserisci entrambe le garanzie Assistenza Stradale e Tutela Giudiziaria.

- 10% di sconto supplementare se, tu o anche solo un membro del tuo nucleo familiare, avete già un'auto assicurata con Direct line.

 

 

Hai ancora qualche dubbio? Qui trovi le risposte che cerchi.

?

- stai per acquistare una polizza moto e hai incluso solo la garanzia Assistenza Stradale e Tutela Giudiziaria e decidi di pagare tramite bonifico bancario? In questo caso non avresti diritto ad alcuno sconto: scegli il pagamento con carta di credito per beneficiare delle offerte.

- stai per acquistare una polizza moto con carta di credito e hai incluso solo la garanzia Assistenza Stradale? In questo caso hai comunque diritto allo sconto 5%; per poter usufruire dello sconto supplementare del 10%, dovrai includere anche la garanzia Tutela Giudiziaria.

 
 
L'applicazione dello sconto Già cliente è subordinato all'effettiva sussistenza dei requisiti indicati, che saranno oggetto di verifiche da parte della Compagnia.
La presente promozione non si applica a prodotti a marchi diversi.

 

Vuoi consultare la lista dei casi particolari?

 

Il motoveicolo che intendi assicurare ha una cilindrata superiore ai 1.500 cc o una targa estera? Per alcuni tipi di motoveicoli o in presenza di alcune circostanze di immatricolazione, non sarà possibile calcolare il tuo preventivo direttamente online. Basterà allora utilizzare il telefono per chiamare i nostri consulenti. Verifica subito la lista completa dei casi particolari.

 

Se vuoi assicurare un veicolo che è immatricolato con destinazione d’uso diversa dal trasporto di persone, visita la sezione dedicata.

 

Vuoi sapere di più sulle garanzie e sui vantaggi per la polizza moto?

 

In questa sezione puoi valutare quali sono le garanzie assicurative previste dai contratti Direct Line e come funzionano nel dettaglio.

 

Convenienza dei prezzi, rapida gestione dei sinistri, sconti fedeltà: sono tanti i buoni motivi per scegliere una nostra polizza. Scopri tutte le offerte e gli sconti di una polizza Moto Direct Line.

 

Cosa serve per circolare?

 

Completato l'acquisto, puoi guidare da subito senza attendere i documenti.

Le Compagnie, infatti, comunicano le nuove coperture assicurative o i rinnovi di polizza alla banca dati Ania.

Al posto del contrassegno, che non viene più inviato perchè dal 18 ottobre 2015 non è più obbligatorio esporlo sul parabrezza, trovi la myCard, la carta d'identità della polizza con tutti i numeri utili da portare con te.

Accedi all'area personale my Direct Line per salvare su pc, tablet o smartphone la myCard e stampare il certificato di assicurazione, il documento da tenere sempre a bordo del veicolo.

 

 

Se non usi la tua moto per un certo periodo, puoi sospendere la polizza e riattivarla in seguito.

 

Se invece stai cercando informazioni su come rinnovarla, ecco la procedura di rinnovo della polizza Moto.

 

Giudichi utile il contenuto?

Come possiamo migliorare?

Grazie per aver espresso la tua opinione.