Homeassicurazione moto

Assicurazione Moto:
tutte le informazioni utili sulla polizza.

 

Se sei un motociclista e cerchi l'assicurazione online per circolare in tutta tranquillità con la tua "due ruote", in questa sezione troverai tutte le informazioni sulla polizza Moto Direct Line.

 

Vuoi consultare la lista dei casi particolari?

 

Il motoveicolo che intendi assicurare ha una cilindrata superiore ai 1.500 cc o una targa estera? Per alcuni tipi di motoveicoli o in presenza di alcune circostanze di immatricolazione, non sarà possibile calcolare il tuo preventivo direttamente online. Basterà allora utilizzare il telefono per chiamare i nostri consulenti. Verifica subito la lista completa dei casi particolari.

 

Se vuoi assicurare un veicolo che è immatricolato con destinazione d’uso diversa dal trasporto di persone, visita la sezione dedicata.

 

Vuoi sapere di più sulle garanzie e sui vantaggi per la polizza moto?

 

In questa sezione puoi valutare quali sono le garanzie assicurative previste dai contratti Direct Line e come funzionano nel dettaglio.

 

Convenienza dei prezzi, rapida gestione dei sinistri, sconti fedeltà: sono tanti i buoni motivi per scegliere una nostra polizza. Scopri tutti i vantaggi e gli sconti di una polizza Moto Direct Line.

 

Vuoi scoprire come puoi gestire la tua polizza moto?

 

Calcolato il preventivo, puoi scegliere la modalità di pagamento per te più comoda e procedere all'acquisto della polizza direttamente online. E in attesa dei documenti di polizza, che ti spediremo entro 5 giorni lavorativi all'indirizzo da te indicato, potrai circolare liberamente esponendo la "copertura urgente". Non dimenticare di stamparla!

 

Se non usi la tua moto per un certo periodo, puoi sospendere la polizza e riattivarla in seguito.

 

Se invece stai cercando informazioni su come rinnovarla, ecco la procedura di rinnovo della polizza Moto.

 

 

Giudichi utile il contenuto?

Come possiamo migliorare?

Grazie per aver espresso la tua opinione.